Prima Visita

• 45 minuti
  • VITA Dentistry

Descrizione del servizio

Innanzitutto, la prima visita dal dentista è fondamentale per la prevenzione dei problemi dentali. Durante questa visita, il dentista esaminerà la bocca del paziente, verificando la presenza di carie, gengiviti o altri problemi dentali. In questo modo, il dentista può individuare eventuali problemi dentali in modo precoce, prima che diventino più seri e costosi da trattare. Inoltre, durante la prima visita, il dentista esaminerà la bocca del paziente alla ricerca di segni di malattie sistemich, come il diabete o le malattie cardiache. Questo perché molte malattie sistemiche possono manifestarsi attraverso i sintomi orali e il dentista può essere il primo a individuare questi segni. Infine, durante la prima visita, il dentista discuterà con il paziente la sua storia medica e dentale, nonché i suoi obiettivi di salute orale. In questo modo, il dentista può fornire al paziente una pianificazione personalizzata per la cura dei suoi denti, adattata alle sue specifiche esigenze. In sintesi, la prima visita dal dentista è essenziale per la prevenzione dei problemi dentali, per l'individuazione precoce di eventuali problemi di salute orale e sistemica e per la pianificazione personalizzata della cura dei denti. Pertanto, è altamente raccomandato ai pazienti di programmare la loro prima visita dal dentista il prima possibile.

Regole di annullamento

Per annullare o spostare , ti chiediamo di avvertirci con 24 ore di anticipo , grazie !

Dettagli di contatto

• VITA Dentistry, Via Giovanni Nizzola 2, Lugano, Svizzera